AccademiaVino

Corsi di degustazione per principianti e sommelier - Corsi WSET in Italia

Corso di introduzione ai distillati online

Da questa pagina potete consultare le date programmate e prenotare direttamente online i Corsi di introduzione ai distillati, liquori e cocktail che si svolgono a distanza con videoconferenza in diretta.

I partecipanti ricevono direttamente a casa un kit di degustazione comprendente 6 calici Iso e i 16 campioni da degustare in bottiglie mignon da 20 ml confezionate con il nostro esclusivo sistema MignonVino adattato alle caratteristiche specifiche dei distillati.

Attenzione: l'invio gratuito dei campioni è disponibile solo per l'Italia. Se abiti in un Paese europeo, potremmo essere in grado di spedire i campioni con un costo aggiuntivo variabile a seconda della destinazione, quindi ti preghiamo di contattarci per un preventivo prima di iscriverti. Ci dispiace di non poter attualmente spedire i campioni fuori dall'Europa.

Qui potete consultare il programma e gli argomenti trattati.

Tutte le date esposte sono disponibili e prenotabili.

Al termine della procedura di acquisto avrete la possibilità di scegliere fra il pagamento con carta di credito oppure con bonifico bancario.

160 €
Corsi disponibili: 
Sede: 

Calendario delle lezioni

  • Giovedì 8/5/2025 - da 21.00 a 23.00
  • Giovedì 15/5/2025 - da 21.00 a 23.00
  • Giovedì 22/5/2025 - da 21.00 a 23.00
  • Giovedì 29/5/2025 - da 21.00 a 23.00