AccademiaVino

Corsi di degustazione per principianti e sommelier - Corsi WSET in Italia

Siamo arrivati a Napoli

Siamo arrivati a Napoli

Il mese di ottobre e la prima metà di novembre sono stati ricchi di iniziative e novità per AccademiaVino in tutta Italia. Per la prima volta abbiamo tenuto un corso WSET Level 1 a Napoli. Il successo di questo primo corso è un ottimo punto di partenza per una programmazione che sarà sempre più ricca, con l'aggiunta a breve anche dei Corsi base in italiano.

Roma abbiamo avuto una prima settimana di novembre estremamente intensa, con lo svolgimento in contemporanea di ben tre corsi: un WSET Level 2, un WSET Level 3 e un corso base. Anche nella capitale, sono in arrivo grandi novità, compresa una nuova sede che si affiancherà al collaudato e Polo Didattico.

In Puglia sono pronti per partire i primi corsi WSET Level 2 presso le sedi di Martina Franca e Brindisi, e anche qui si tratta solo degli inizi di una programmazione che sarà sempre più ricca.

Naturalmente, l'offerta più articolata resta quella presso la nostra sede centrale di Milano, con corsi WSET Level 1, Level 2 Level 3corsi base serali e pomeridiani e il sempre più ricco calendario delle degustazioni di approfondimento regionale, sui vitigni e sui distillati. Qui sotto sono riportati i prossimi appuntamenti.