Degustazioni | AccademiaVino

AccademiaVino

Corsi di degustazione per principianti e sommelier - Corsi WSET in Italia
Degustazione

Degustazioni

Buoni regalo con validità di due anni e data libera.

Utilizzabili per le degustazioni didattiche in tutte le sedi AccademiaVino.

 


Il buono regalo lascia al destinatario la libertà di scegliere la sede, il tema e la data che preferisce entro due anni dall'acquisto.

Quindi potete fare il vostro regalo senza preoccuparvi che il corso entri in conflitto con gli impegni di chi lo riceve.

Le nostre degustazioni non richiedono conoscenze specifiche, quindi sono adatte a tutti, ma i contenuti approfonditi e rigorosi le rendono interessanti anche per persone che hanno già conoscenze anche specialistiche. 

I buoni regalo sono disponibili in diverse taglie: per una, due o tre partecipazioni. In caso di partecipazioni multiple, dhi riceve il buono ha la massima libertà anche nella scelta di come utilizzarle: può partecipare personalmente al corrispondente numero di serate, oppure può decidere di spendere il buono in un'unca volta facendosi accompagnare da chi preferisce.

Se desiderate regalare quattro o più partecipazioni, vi consigliamo i nostri Carnet, che vi permettono di fare un regalo di valore risparmiando.

Se il pagamento viene fatto con carta di credito, l'invio è immediato. Il destinatario indicato riceverà una mail con tutte le indicazioni e un link per scaricare facoltativamente la versione Pdf.

La versione Pdf è stampabile su un foglio A4 ed è progettata per essere piegata in quattro, diventando così un elegante biglietto d'auguri. Se desiderate consegnare il buono regalo a mano, o spedirlo in una data futura, inserite il vostro indirizzo email.

Se il pagamento è indicato con bonifico, verrà spedito il solo Pdf entro un giorno lavorativo dalla registrazione dell'incasso. 

39 €

Scegli la taglia

Da chi arriva il buono regalo? Puoi inserire uno o più nomi o indicazioni collettive come «I tuoi colleghi» o quel che preferisci, fino a un massimo di 60 caratteri.
Per chi è il buono regalo? Se stai acquistando un buono valido per partecipazioni multiple, puoi inserire più nomi, fino a 60 caratteri.
Se desideri stampare il buono regalo e consegnarlo di persona, oppure inviare il file Pdf in una data successiva all'acquisto, puoi inserire il tuo stesso indirizzo. Se invece preferisci che il buono regalo arrivi a destinazione non appena concluso il pagamento, inserisci l'indirizzo email del destinatario.
Il messaggio sarà riportato sia sul buono regalo email sia sulla versione Pdf stampabile.
Attenzione: sul Pdf le interruzioni di linea saranno trasformate in semplici spazi.
Se intendi consegnare di persona il buono stampato, potresti voler saltare questo campo e scrivere il tuo messaggio a mano.