AccademiaVino

Corsi di degustazione per principianti e sommelier - Corsi WSET in Italia
Buono regalo corso intermedio

Corso intermedio di degustazione e conoscenza del vino

Buoni regalo con validità di tre anni e data d'inizio libera.

Utilizzabili per i corsi in tutte le sedi AccademiaVino.


Il Corso intermedio di degustazione e conoscenza del vino è rivolto a tutti gli appassionati e operatori professionali che desiderano acquisire una conoscenza puntuale e approfondita dei vini e vitigni italiani.

Il buono regalo lascia al destinatario la libertà di scegliere la sede e la data di inizio che preferisce entro tre anni dall'acquisto.

Quindi potete fare il vostro regalo senza preoccuparvi che il corso entri in conflitto con gli impegni di chi lo riceve. I corsi si svolgono di continuo, in giorni, città e orari diversi in modo da soddisfare tutte le esigenze.

Il corso intermedio è il seguito ideale del nostro Corso base di degustazione e avvicinamento al vino, ma il programma può essere seguito da chiunque abbia un minimo di conoscenza del vino o abbia seguito altri corsi amatoriali.

I buoni regalo sono disponibili in diverse taglie: per una, due o tre iscrizioni. Se desiderate regalare quattro o più iscrizioni vi consigliamo di predisporre buoni regalo separati in modo da ottenere una migliore personalizzazione. Potete aggiungerli al carrello nella stessa transazione.

Se il pagamento viene fatto con carta di credito, l'invio è immediato. Il destinatario indicato riceverà una mail con tutte le indicazioni e un link per scaricare facoltativamente la versione Pdf.

La versione Pdf è stampabile su un foglio A4 ed è progettata per essere piegata in quattro, diventando così un elegante biglietto d'auguri. Se desiderate consegnare il buono regalo a mano, o spedirlo in una data futura, inserite il vostro indirizzo email.

Se il pagamento è indicato con bonifico, verrà spedito il solo Pdf entro un giorno lavorativo dalla registrazione dell'incasso. 

 

320 €

Scegli la taglia

Da chi arriva il buono regalo? Puoi inserire uno o più nomi o indicazioni collettive come «I tuoi colleghi» o quel che preferisci, fino a un massimo di 60 caratteri.
Per chi è il buono regalo? Se stai acquistando un buono valido per partecipazioni multiple, puoi inserire più nomi, fino a 60 caratteri.
Se desideri stampare il buono regalo e consegnarlo di persona, oppure inviare il file Pdf in una data successiva all'acquisto, puoi inserire il tuo stesso indirizzo. Se invece preferisci che il buono regalo arrivi a destinazione non appena concluso il pagamento, inserisci l'indirizzo email del destinatario.
Il messaggio sarà riportato sia sul buono regalo email sia sulla versione Pdf stampabile.
Attenzione: sul Pdf le interruzioni di linea saranno trasformate in semplici spazi.
Se intendi consegnare di persona il buono stampato, potresti voler saltare questo campo e scrivere il tuo messaggio a mano.