AccademiaVino

Corsi di degustazione per principianti e sommelier - Corsi WSET in Italia

Carnet degustazioni

Buoni regalo per più degustazioni con validità di tre anni e date libere.

Carnet da 4, 8, 12 o 16 partecipazioni utilizzabili da una o più persone in tutte le sedi AccademiaVino.


I nostri Carnet danno accesso a serate di degustazione che il destinatario del buono potrà scegliere liberamente nel fitto calendario di proposte AccademiaVino.

È un regalo ideale per le persone che hanno già seguito corsi come il nostro Corso base o comunque hanno una discreta conoscenza del vino, ma sono perfettamente godibili anche per persone che non hanno alcuna preparazione specifica.

Al contrario dei corsi che sono legati a date fisse, questa formula permette inoltre una grande flessibilità e quindi è perfetta per persone impegnate o che trovano difficile pianificare le loro disponibilità di tempo in anticipo.

Inoltre chi riceve il Buono Regalo ha la massima libertà anche nel decidere se usare il buono esclusivamente per sé oppure partecipando insieme a una o più persone fino a esaurimento del valore.

Se il pagamento viene fatto con carta di credito, l'invio è immediato. Il destinatario indicato riceverà una mail con tutte le indicazioni e un link per scaricare facoltativamente la versione Pdf.

La versione Pdf è stampabile su un foglio A4 ed è progettata per essere piegata in quattro, diventando così un elegante biglietto d'auguri. Se desiderate consegnare il buono regalo a mano, o spedirlo in una data futura, inserite il vostro indirizzo email.

Se il pagamento è indicato con bonifico, verrà spedito il solo Pdf entro un giorno lavorativo dalla registrazione dell'incasso.

148 €

Scegli la taglia

Da chi arriva il buono regalo? Puoi inserire uno o più nomi o indicazioni collettive come «I tuoi colleghi» o quel che preferisci, fino a un massimo di 60 caratteri.
Per chi è il buono regalo? Se stai acquistando un buono valido per partecipazioni multiple, puoi inserire più nomi, fino a 60 caratteri.
Se desideri stampare il buono regalo e consegnarlo di persona, oppure inviare il file Pdf in una data successiva all'acquisto, puoi inserire il tuo stesso indirizzo. Se invece preferisci che il buono regalo arrivi a destinazione non appena concluso il pagamento, inserisci l'indirizzo email del destinatario.
Il messaggio sarà riportato sia sul buono regalo email sia sulla versione Pdf stampabile.
Attenzione: sul Pdf le interruzioni di linea saranno trasformate in semplici spazi.
Se intendi consegnare di persona il buono stampato, potresti voler saltare questo campo e scrivere il tuo messaggio a mano.