Buono regalo: Corso base di degustazione | AccademiaVino

AccademiaVino

Corsi di degustazione per principianti e sommelier - Corsi WSET in Italia

Il Corso base di degustazione e avvicinamento al vino è il nostro best seller e rappresenta un regalo ideale per tutti. Il buono regalo lascia al destinatario la libertà di scegliere la sede e la data di inizio che preferisce entro un anno dall'acquisto o dalla data in cui prevedete di consegnarlo.

Quindi potete fare il vostro regalo senza preoccuparvi che il corso entri in conflitto con gli impegni di chi lo riceve. I corsi si svolgono di continuo, in giorni, città e orari diversi in modo da soddisfare tutte le esigenze.

Per frequentare il corso base non sono richieste conoscenze di partenza e quindi è adatto per principianti, ma il programma rigoroso e completo lo rende utile e interessante anche per persone che hanno già una buona base o hanno seguito altri corsi amatoriali. I buoni regalo sono disponibili in due versioni: biglietto Pdf stampabile e immagine Jpeg. In entrambi i casi il buono sarà spedito a voi, via email, all'indirizzo che ci indicherete al momento dell'acquisto. Sarete poi voi a consegnarlo al destinatario nei tempi e modi che preferite.

Biglietto Pdf

È l'ideale per chi intende consegnare il regalo di persona o comunque desidera avere un oggetto tangibile da dare al destinatario. Selezionando questa opzione riceverete un file Pdf, concepito per essere stampato e piegato in quattro. In questo modo il formato finale è quello di un elegante biglietto di auguri che potete inserire in una normale busta presa in cartoleria. Il nome del destinatario è riportato nella parte interna, e sotto il nome è previsto anche lo spazio per il vostro messaggio, che può essere stampato insieme al biglietto se lo inserite al momento dell'acquisto. Ma, se preferite un tocco più personale, potete anche lasciarlo in bianco e aggiungerlo poi a mano.

Immagine Jpeg

Perfetta per chi deve inviare il regalo via email. Selezionando questa opzione riceverete un file immagine in formato Jpeg, personalizzato con le indicazioni che avete inserito. Potete quindi salvare l'immagine sul vostro computer e inviarla al destinatario con un vostro messaggio personale. Questo formato è anche adatto per per chi preferisce stampare il buono regalo e consegnarlo senza piegare il foglio: per esempio, steso in una cartellina o in una busta di grandi dimensioni, oppure arrotolato e legato con un fiocco. In ogni caso, ricordate che noi inviamo sempre il buono alla persona che fa l'acquisto, e lasciamo poi a voi di consegnarlo al destinatario finale. La validità del buono regalo è immediata salvo buon fine del pagamento. Nel caso in cui venga scelto il bonifico bancario, la validità viene automaticamente sospesa se l'effettivo accredito non ci perviene entro sette giorni dall'acquisto.

180 €
Data di consegna
Inserisci la data della ricorrenza cui si riferisce il regalo o del giorno in cui prevedi di consegnare il buono. Sono ammesse date a partire da oggi (già precompilata) fino a un anno dopo l'acquisto. Il buono sarà valido per un anno a partire dal giorno indicato.

Per pagamenti con carta di credito, i buoni regalo sono normalmente inviati entro poche ore dall'acquisto. Per pagamenti con bonifico bancario, l'emissione del buono avviene dopo l'accredito del saldo, in genere 1-2 giorni lavorativi dopo la disposizione bancaria.
esempio: 21/11/2017